Rockol30

Will Smith, show a Villa Bocelli: biglietti da 1.100 a 2.500 euro

È l’unica data italiana del suo tour estivo 2025.
Will Smith, show a Villa Bocelli: biglietti da 1.100 a 2.500 euro

Il 25 luglio, questa sera, la storica Villa Alpebella di Andrea Bocelli a Marina di Massa si trasformerà in teatro per un evento del Big Art Festival: uno spettacolo musicale con Will Smith, cena di gala e mise en place, il tutto con biglietti da 1.100 a 2.500 euro a persona. Il programma della serata prevede all'inizio il cocktail di benvenuto, alle 21 la cena di gala gourmet italiana appositamente creata per l’occasione e alle 22 la performance di Will Smith con esibizioni esclusive di ospiti e momenti a sorpresa. Dress code ovviamente super elegante per uomini e donne. Dal successo nella serie cult “Willy il principe di Bel-Air”, Smith è diventato protagonista di blockbuster come “Men in Black”, “Io sono leggenda” e “Alla ricerca della felicità”.

Premiato con un Oscar nel 2022, continua a esibirsi ancora come performer musicale in eventi esclusivi. Will Smith è ormai noto per le sue esibizioni in situazioni di alto profilo, spesso riservate a un pubblico selezionato e caratterizzate da location prestigiose e un’atmosfera raffinata. Smith partecipa a gala, festival di lusso e serate private. Questi eventi combinano musica, intrattenimento e spesso anche esperienze di alta gastronomia, offrendo agli ospiti serate in contesti come ville storiche, resort di lusso o appuntamenti culturali di richiamo. La sua presenza a serate come il Big Art Festival a Villa Alpebella di Andrea Bocelli dimostra come l’artista stia scegliendo con attenzione, soprattutto con un occhio di riguardo al cachet, le occasioni per esibirsi. Certo, risulta abbastanza particolare che questa data sia all’interno del suo tour estivo 2025 “Based On A True Story” (titolo del suo nuovo album uscito quest'anno) e sia la sua unica tappa italiana.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.