Rockol30

Dua Lipa a Napoli con Pino D'Angiò come colonna sonora

Proprio domenica 6 luglio ricorre il primo anniversario della scomparsa del cantautore
Dua Lipa a Napoli con Pino D'Angiò come colonna sonora

In pausa dal tour a supporto del suo ultimo album “Radical optimism”, passato anche dall’Italia lo scorso 7 giugno per una data agli I-Days di Milano (qui il nostro racconto), Dua Lipa si sta concedendo dei giorni di vacanza in Italia. La popstar britannica kosovara ha deciso di condidere alcuni momenti del suo soggiorno italiano direttamente con il pubblico attraverso una serie di scatti pubblicati su Instagram insieme alla didascalia “Italian weekend”. Le fotografie vedono la voce di “Levitating” in compagnia del fidanzato, l’attore Callum Turner, e non lasciano spazio a dubbi: la cantante ha scelto Napoli come meta per i suoi giorni di riposo. Per casualità o scelta ponderata, Dua Lipa ha scelto “Ma quale idea” di Pino D'Angiò come colonna sonora per accompagnare le sue istantanee partenopee. Proprio domenica 6 luglio, tra le altre cose, ricorrerà il primo anniversario della scomparsa del cantautore.

Prima del tributo su Instagram Pino D'Angiò su Instagram, Dua Lipa aveva omaggiata un’altra icona italiana durante il concerto di Milano. La popstar, che durante il tour sceglie di eseguire cover di artisti locali in base al paese in cui si trova, aveva scelto di proporre al pubblico italiano una propria rilettura di “A far l'amore comincia tu” di Raffaella Carrà.

 Dopo la data del prossimo 1 agosto al suo “Sunny Hill Festival”, Dua Lipa riprenderà il tour a settembre per una serie di date Oltreoceano fino al prossimo dicembre.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.