Bandabardò e OfflagaDiscoPax all’undicesima edizione del Premio Ciampi

Bandabardò e OfflagaDiscoPax all’undicesima edizione del Premio Ciampi
Terminerà il prossimo 10 dicembre l'undicesima edizione del Premio Ciampi, “Quando il vento si leva”.
La rassegna, che prenderà il via il 2 dicembre, è un omaggio a Piero Ciampi e alla sua città, Livorno, ed è organizzata dall’associazione Premio Ciampi - Arci in collaborazione con Comune e Provincia di Livorno, Regione Toscana, Associazione Toscana Musiche, Fondazione Teatro Goldoni, Fondazione Cassa di Risparmio di Livorno, e Siae.
Tra le iniziative in programma, oltre a concerti, reading, presentazioni di libri e mostre d'arte, ci sarà la presentazione del film “Musikanten” (mercoledì 7 dicembre, Cinema KinoDessè Gragnani), a cura di Franco Battiato, regista ed autore del lungometraggio.
Il cast, ancora in via di definizione, sarà formato da Bandabardò, Les Anarchistes, Miranda Martino (vincitrice premio alla carriera), Pete Brown, OfflagaDiscoPax (premio debutto discografico dell’anno), Ilario Bisagni (vincitore concorso), Ambarabà & Rattafiamm (vincitori concorso), Giorgio Li Calzi e Lalli - Pietro Salizzoni (premio per la migliore cover Piero Ciampi), Piero Brega (premio debutto discografico dell’anno), e Coro delle Mondine di Novi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.