Rockol30

Problemi di salute per Beth Hart, cancellato il tour europeo

La musicista statunitense non si esibirà il 27 giugno al Pistoia Blues Festival, unica data italiana
Problemi di salute per Beth Hart, cancellato il tour europeo

L'organizzazione del Pistoia Blues Festival comunica con profondo dispiacere che, per motivi legati alla salute, la 53enne musicista statunitense Beth Hart è costretta a cancellare il tour estivo europeo, incluso il concerto previsto per il prossimo 27 giugno nella cittadina toscana.

Queste le parole della Hart: “Ho una notizia difficile da condividere. Molti di voi sanno che da un po' di tempo ho problemi di salute. Nonostante ciò, ho fatto del mio meglio per continuare a esibirmi, superando le sfide che il mio corpo ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. Dopo un attento colloquio con i miei medici, questi hanno chiarito inequivocabilmente che quest'estate non potrò viaggiare o esibirmi e che dovrò rimanere a casa e concentrarmi completamente sulla guarigione per i prossimi tre mesi. Per quanto voglia essere là fuori con voi, questa volta devo ascoltare il mio corpo e darmi lo spazio per recuperare, per evitare danni duraturi. Mi spezza il cuore dire che questo significa che il nostro tour estivo europeo non avrà luogo. Il mio team sta facendo del suo meglio per riprogrammare gli spettacoli dove possibile, quindi vi prego di rimanere in attesa di aggiornamenti sulla vostra data. Grazie per la vostra pazienza e per essere sempre al mio fianco.”

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto fino al 27 giugno 2025. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti al di fuori dei canali ufficiali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.