Rockol30

"Here It Goes Again" degli OK Go batte ogni record su YouTube

Il videoclip è stato visualizzato quasi un milione di volte in sole 24 ore
"Here It Goes Again" degli OK Go batte ogni record su YouTube

900.000 visualizzazioni in un solo giorno: è record per il videoclip di “Here It Goes Again” degli OK Go sulla piattaforma emergente di video sharing YouTube. Realizzato con strumenti casalinghi a Orlando, nel garage della sorella del cantante Damian Kulash (si tratta della ballerina e coreografa Trish Sie), mostra i membri della band impegnati a esibirsi in una buffa coreografia eseguita su tapis roulant in movimento.

Inizialmente, racconta il gruppo, il video era stato girato senza alcuna ambizione di approdare su MTV (considerando che nell’ultimo periodo l’emittente sembra più focalizzata su altri tipi di programmazione, come i reality show) ed era stato caricato su un altro sito che ospita video amatoriali, StupidVideos.com. In seguito a un invito dei curatori della piattaforma YouTube, è stato caricato anche su quest’ultima: che, chissà, forse con il tempo diventerà un riferimento anche nell’ambito dei videoclip musicali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.