Rockol30

Indovina chi suona a cena

Serate gastronomico-musicali a Milano, Blue Note da Don Lisander
Indovina chi suona a cena

Il ristorante Don Lisander di Milano presenta dal 5 giugno al 24 luglio 2025 un programma serale che prevede 8 concerti abbinati ad 8 cene a tema alla presenza di artisti selezionati dal Blue Note. La manifestazione, che si svolge in collaborazione con il Blue Note di Milano, nell'ambito del programma Blue Note Off, vedrà esibirsi alcuni dei più importanti interpreti del panorama jazz (e non solo) italiano con un repertorio che spazia dai grandi classici alle recenti tendenze musicali.

Tra gli artisti che si esibiranno Luca Jurman, Gigi Cifarelli, Mario Lavezzi, BigG & SirJo, Joyce Elaine Yuille, Rossella Cappadone, Simona Bencini (nella foto) e molti altri.

L’arrivo degli ospiti è previsto alle ore 19:45 e il concerto inizierà alle ore 21:15 per terminare entro le ore 22:45 circa. Ogni data prevede un menu specifico. Don Lisander devolverà una parte del ricavato alla fondazione SLAFOOD, per contribuire alla ricerca per sconfiggere la SLA.

 Questo il programma nel dettaglio:

5 GIUGNO 2025: LUCA JURMAN ESSENTIAL SOUL QUARTET

 12 GIUGNO 2025 : GG CIFARELLI & CO JAZZ E DINTORNI

 19 GIUGNO 2025: BIGG & SIRJO PRESENTANO FUNKINCASA

 26 GIUGNO 2025 : MARIO LAVEZZI E LA VITA BUSSO’

 3 LUGLIO 2025: JOYCE ELAINE YUILLE QUARTET

 10 LUGLIO 2025: SIMONA BENCINI UNFINISHED

 17 LUGLIO 2025 : STEFANO SIGNORONI SINGING “LA DOLCE VITA”

 24 LUGLIO 2025: GG CIFARELLI E ROSSELLA CAPPADONE ORO, VERDE & BLUE

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.