Rockol30

Amy Lee degli Evanescence e Halsey insieme in un nuovo singolo

Il brano “Hand that feeds” è tratto dalla colonna sonora di “Ballerina”, spin-off di “John Wick”
Amy Lee degli Evanescence e Halsey insieme in un nuovo singolo

Amy Lee degli Evanescence e Halsey hanno unito le forze, e le voci, in un nuovo singolo. Il brano, disponibile da oggi 9 maggio, si intitola “Hand that feeds” ed è tratto dalla colonna sonora del film “Ballerina”, spin-off di “John Wick”.

“‘Hand that feeds’ è ufficialmente fuori!”, si legge nel post della frontwoman della band di “My immortal”: “È stato davvero divertente comporre musica per il film ‘From the World of John Wick: Ballerina’. Ed è stato un vero piacere creare insieme a Halsey”. In un precedente messaggio, Amy Lee aveva fatto sapere: “Siamo fan l’una del lavoro dell’altra da molto tempo, e sembra davvero che l’universo ci abbia fatto incontrare per questo momento”.

Gli Evanescence apriranno il concerto di Halsey all’Hollywood Bowl di Los Angeles, in California, mercoledì 14 maggio. Secondo quanto raccontato da Amy Lee, la presenza della band come opening act era già prevista prima che venissero contattate per lavorare insieme a “Ballerina”. Il gruppo di “Bring me to life” aprirà inoltre gli show di My Chemical Romance e Metallica quest’anno, e parteciperanno al Louder Than Life Festival 2025 a Louisville, Kentucky, a settembre. A marzo gli Evanescence hanno pubblicato il singolo “Afterlife”, tratto dalla serie animata “Devil May Cry” prodotta da Netflix, e sembrano già al lavoro su un nuovo album in studio.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.