Dopo l'ufficialità del ritorno di Bad Bunny in concerto in Italia per il prossimo anno, arriva ora l'annuncio di una nuova data tricolore per il fenomeno del latin pop. Oltre all'appuntamento del 17 luglio a Milano, all'Ippodromo Snai La Maura, il tour mondiale a supporto dell'album "Debí Tirar Más Fotos" prevede un secondo show per il 18 luglio, nella stessa venue.
Come comunicato dall'organizzatore italiano, i biglietti sono disponibili ora in prevendita My Live Nation su livenation.it. La vendita generale apre alle ore 12 di domani 9 maggio.
Il tour, battezzato semplicemente "Debí Tirar Más Fotos World Tour", partirà il 21 novembre da Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, e dopo aver fatto tappa in Costa Rica, Messico, Colombia, Perù, Cile, Argentina, Brasile, Australia e Giappone arriverà il 22 maggio 2026 a Barcellona, in Spagna. Prima della data del 17 luglio 2026 a Milano all'Ippodromo Snai La Maura Bad Bunny si esibirà a Lisbona, Madrid, Dusseldorf, Londra, Marsiglia, Parigi, Stoccolma e Varsavia. Quella italiana sarà la penultima tappa della tournée, che chiuderà il 22 luglio a Bruxelles, in Belgio.
Bad Bunny torna così in Italia dopo il suo ultimo passaggio nel 2019 all'Ippodromo di Capannelle per il Rock in Roma, dove c'erano appena 5 mila persone. La capienza dell'Ippodromo Snai La Maura può raggiungere quota 80 mila persone.