Rockol30

A Milano una serata interamente dedicata ai Depeche Mode

Torna il “Depeche Mode Party”
A Milano una serata interamente dedicata ai Depeche Mode

Il prossimo giovedì 24 aprile torna a Milano il “Depeche Mode Party”, una serata interamente dedicata ai Depeche Mode. L’appuntamento semestrale per tutti gli appassionati della band di Dave Gahan si terrà al Gate di Via Valtellina, 21. I Biglietti sono acquistabili la sera stessa
dell’evento all'Ingresso del locale, ma è possibile acquistarli in anticipo per saltare la coda a questo link.

Per l’occasione è stato attivato anche un contest: compilando il form al link di seguito è infatti possibile vincere una delle
10 T-shirt + spilletta: www.depechemodeparty.it/contest/

La serata, che dal 1993 celebra il genio della band inglese che ha fatto la storia della musica elettronica e che ripercorre la carriera quarantennale dei Depeche Mode, i aprirà, come d’abitudine, con un live. Per questa edizione, sul palco del Gate, ci saranno i Madame Sadowsky. Al termine del concerto, 2 dancefloors faranno ballare fino alle 4 del mattino. Nella prima sala ci sarà solo musica targata Depeche Mode, accompagnata da video e visuals. Suoni ed immagini proposti dal Dj Nick Rosa e dalla Vj Fra X. Nella seconda sala invece verrà proposta musica Wave/80, Alternative Rock, Post Punk e Synth Pop, targata Salem 1692 con i Djs Noemi, Luca B., Rorschach.

Maggiori dettagli sono disponibili sull'evento ufficiale su Facebook.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.