Rockol30

Yungblud: "Sono stato investito da un'auto, è stato pazzesco"

Il musicista britannico ha raccontato della brutta esperienza avuta a Parigi
Yungblud: "Sono stato investito da un'auto, è stato pazzesco"

Yungblud in una intervista con il quotidiano britannico Daily Star ha rivelato di essere stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava a Parigi, spiegando che quell'incidente ha segnato una svolta nella sua vita.

Dominic Richard Harrison, questo il vero nome del 27enne musicista britannico, ha raccontato: "Sono stato investito da un'auto, è stato pazzesco. E' stata una brutta storia". Quell'incidente, ha riflettuto, gli ha fatto capire di essersi lasciato coinvolgere troppo in "un sacco di stronzate" che non avevano importanza.

L'incidente lo ha portato a rimettere in riga le sue priorità, ha dichiarato al quotidiano, da allora ha lavorato per "ricentrarsi" ed essere più presente per le persone che hanno bisogno di lui. "Sono diventato un fratello migliore, un figlio migliore, un amante migliore e un compagno migliore.”

Yungblud il mese scorso ha pubblicato, a sorpresa, il singolo "Hello Heaven, Hello". Anticipazione di un album la cui data di uscita non è stata ancora comunicata. A dicembre 2024 in una intervista con l'NME parlando del nuovo disco disse: “Il nuovo album ruota attorno all’idea dell’amor proprio e della riappropriazione di sé, permettendo alle persone di sentirsi viste e di emanare questa luce. Puoi essere visto per quello che sei veramente, indipendentemente da dove vieni o in cosa credi… Avevo bisogno di scrivere un album su questo”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.