Rockol30

The Dare si tuffa sul pubblico e questo si apre

Non è riuscito il crowdsurfing al musicista statunitense
The Dare si tuffa sul pubblico e questo si apre

Dopo essersi esibito in concerto alla Santeria 31 a Milano (vedi sotto la fotogallery), Harrison Patrick Smith, in arte The Dare, si è spostato in Inghilterra al Marble Factory di Bristol, ed è su quel palco che è successo il fattaccio.



Il 29enne musicista statunitense a Bristol era giunto in chiusura di concerto e mentre stava proponendo uno dei suoi brani più noti, "Girls" , ha avuto la bella idea di gettarsi dal palco tra il pubblico. Si chiama crowdsurfing. E porta con sé dei rischi, a volte il pubblico non è pronto ad afferrare il cantante, soprattutto se le prime file sono occupate da ragazze intente per lo più a girare video con il telefonino. Insomma, è finita che Harrison Patrick Smith si è ritrovato per terra.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.