Comunicato Stampa: Ritorna Rockin' Beat

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RITORNA Rockin’ Beat: per band emergenti

La manifestazione che dà spazio a tutte le giovani band prive di contratti discografici e con il sogno nel cassetto di pubblicare un disco!

III° edizione

Indian’s Saloon
Via Clerici, 342 ˆ Bresso (MI)
Costo del biglietto €. 7 con consumazione,
apertura ore 21.00; Infoline: 02/89.40.38.28

GIOVEDI 24 NOVEMBRE

Giovedì 24 novembre si esibiranno:
OTHER VIEW
NINFEA NERA
NICE PRICE
EGO MOTEL

Terza edizione per Rockinbeat, il concorso vede protagonisti i gruppi emergenti di Milano ed hiterland. Quest’anno, oltre alla prossibilità di suonare su alcuni dei palchi più importanti come Indian’s Saloon e Rolling Stone, in palio tanti premi per le migliori bands emergenti.

Attualmente sono primi in classifica e già ammessi alle semifinali, con 76 voti i LIQUID MIND.
Per il ripescaggio, sono primi in classifica con 51 voti i MOON JAZZ.

Interviste e passaggi radiofonici, incisioni di demo, recensioni su importanti magazine e buoni d’acquisto in strumenti musicali sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Rockinbeat 2006 una delle manifestazioni irrinunciabili per chi vuole far conoscere la propria musica.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i gruppi, senza limiti di età o di genere, e sono totalmente gratuite. Rockinbeat offre inoltre attrezzature e fonici di prim’ordine per esibirsi al massimo delle proprie potenzialità e per essere valutati al meglio dalla giuria tecnica formata da giornalisti di settore, produttori e tecnici musicali, nonché dall’esigente pubblico dei locali milanesi.

Su http://www.rockinbeat.it il regolamento ufficiale e il semplice modulo per l’iscrizione libera.
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.