Rockol30

Drake e PartyNextDoor annunciano il joint album “$exy $ongs 4 U”

Il progetto uscirà il prossimo venerdì
Drake e PartyNextDoor annunciano il joint album “$exy $ongs 4 U”

Drake e PartyNextDoor hanno svelato i primi dettagli di un loro nuovo album collaborativo, intitolato “$exy $ongs 4 U”. 

L’annuncio del disco, in arrivo il prossimo 14 febbraio, è arrivato sul profilo Instagram ufficiale del 38enne rapper canadese con un video. La clip mostra tre donne in una sala karaoke: una canta al microfono, le altre due sono impegnate in una conversazione, mentre in sottofondo si sente PartyNextDoor cantare. L’inquadratura poi si sposta su Drake, sprofondato su un divano, che inizia a fare il lipsync del brano che accompagna il video.

Come segnalato da diverse testate internazionali, il progetto potrebbe essere lo stesso a cui la voce di “Hotline Bling” aveva fatto riferimento durante la sua performance a Toronto la scorsa estate. "A nome mio e di Party, abbiamo lavorato a qualcosa per voi", aveva detto ai fan verso la fine del concerto: “Quindi, finite l’estate, fate quello che dovete fare. So che tutte voi ragazze siete fuori a divertirvi. Ma quando l’aria si farà più fresca, un album di PartyNextDoor e Drake vi aspetterà”.

Per Drake, “$exy $ongs 4 U”, di cui al momento non si conosce la tracklist, sarà il successore dell’ultimo “For All The Dogs”, pubblicato nel 2023. Dal canto suo PartyNextDoor, il primo artista a firmare con l’etichetta OVO Sound del collega, ha dato alle stampe il suo quarto album in studio, “PartyNextDoor 4”, lo scorso aprile. I due hanno già collaborato in passato su brani come “Come and See Me”, “Loyal”, “Wednesday Night Interlude”, “Members Only” e “With You”. Nel 2023, come riportato al tempo dall’edizione statunitense di “Billboard”, Drake aveva definito PartyNextDoor il suo "artista preferito al mondo" e aveva aggiunto: "Non voglio metterti in imbarazzo o altro, so che odi queste cose. Ma ti sono davvero grato. Non sarei l’artista che sono senza di te".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.