Comunicato Stampa: Mistonocivo, 'Unplugged 139' è anche video

Comunicato Stampa: Mistonocivo, 'Unplugged 139' è anche video
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MISTONOCIVO

“Unplugged 139”, il nuovo live, è anche VIDEO E a Dicembre 5 concerti

Un’ ulteriore sorpresa attende i fans dei Mistonocivo: all’interno del CD in uscita “Unplugged 139” (su etichetta Artenativa) troveranno un file video curatissimo sia nelle riprese sia nella grafica, che immortala otto brani tra quelli che la band vicentina ha interpretato nel concerto dello scorso Febbraio a La Casa 139 di Milano, il tutto a prezzo speciale. Questa novità rende “Unplugged 139” un prodotto unico per il mercato italiano. I Mistonocivo sono infatti uno tra i pochissimi gruppi rock del nostro paese ad aver pubblicato un disco interamente acustico.
Come già annunciato, inoltre, la band sarà in tour a Dicembre per cinque appuntamenti esclusivi, organizzati da Barley Arts, che toccheranno altrettante zone d’Italia.

TRACK LIST “Unplugged 139”:
· Sette
· Insomnia
· Error
· Christ
· Blackout
· Plastica
· Radioattività
· Shvrentz

La formazione:
ALBERTO DE ROSSI : chitarre
PAOLO “POLLY” D’AMBROSIO: piano, Rhodes, sintetizzatori e campioni
DAVIDE “DANZY” DEVITO: batteria
CRISTIANO CORTELLAZZO: voce

www.artenativa.it www.mistonocivo.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.