Rockol30

Concerti: in arrivo gli Uncle Acid & the Deadbeats

Sono due i live italiani della band britannica: ad Asti e Roma
Concerti: in arrivo gli Uncle Acid & the Deadbeats

Tra pochi giorni gli Uncle Acid & the Deadbeats torneranno in Italia. Per l’occasione la band britannica proporrà per intero l’album “Nell’ora blu” uscito a maggio 2024. I concerti si terranno il 18 gennaio al Palco 19 di Asti e il 21 gennaio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma Sala Petrassi.

Entrambi i concerti avranno in vendita esclusivamente posti a sedere, i biglietti per assistere agli eventi sono disponibili su MC2Live, Vivaticket e in cassa la sera degli spettacoli.

Orari:

20:00 - Apertura

21:00 - Uncle Acid & The Deadbeats

Il frontman del gruppo Kevin Starrs presenta i concerti dicendo: “Sarà un'esperienza unica per la band e il pubblico. Le persone possono entrare riparandosi dal freddo, sedersi in una vecchia poltrona di teatro e immergersi completamente mentre le trasciniamo in un altro tempo e luogo. Suonare un album dall’inizio alla fine in teatri così straordinari è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. È anche qualcosa che non ho intenzione di rifare, quindi ce lo godremo appieno!”.

https://images.rockol.it/T8OlzfzBN_40MwVqh487jWuv6jI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/9bf23d72-1ad5-7a94-a944-11eae52a2efa.2025-01-10-17-26-40.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.