Jared Leto sarà Skeletor nel nuovo "Masters of the Universe"

A due anni dall'ultimo film in cui ha recitato, il frontman dei Thirty Seconds to Mars torna sul set
Jared Leto sarà Skeletor nel nuovo "Masters of the Universe"
Credits: Vincenzo Nicolello / Concessione in uso a Rockol

A due anni dall'ultimo film in cui ha recitato, "Haunted Mansion" del 2023, nei prossimi mesi Jared Leto tornerà sul set e al cinema. Con due ruoli. Oltre a quello di Ares nel nuovo "Tron: Ares", spin off del franchise "Tron", già anticipato, il frontman dei Thirty Seconds to Mars avrà un altro impegno: sarà Skeletor nella versione in live action di "Masters of the Universe", film ispirato alla linea di giocattoli della Mattel con protagonista il personaggio di He-Man.

Se "Tron: Ares" uscirà nel 2025, "Masters of the Universe" arriverà invece nelle sale nel 2026. Dietro la produzione c'è Amazon. La regia è di Travis Knight. Ad interpretare il personaggio di He-Man sarà Nicholas Galitzine.

Già nel 1987 i giocattoli della Mattel ispirarono un film, intitolato semplicemente "Masters of the Universe": lo girò Gary Gooddard, con Dolph Lundgren chiamato a interpretare He-Man e Frank Langella a interpretare invece Skeletor. 

L'ultimo album dei Thirty Seconds to Mars, "It's the end of the World but it's a beautifyl day", è uscito lo scorso anno.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.