Rockol30

I Franz Ferdinand rileggono live una canzone di Chappell Roan

Alex Kapranos e soci hanno fatto la cover di "Good luck, babe!" per lo show della BBC Radio 2
I Franz Ferdinand rileggono live una canzone di Chappell Roan

Protagonisti dello show di Jo Whiley su BBC Radio 2, i Franz Ferdinand hanno deciso di inserire alcune sorprese durante il loro set dal vivo. Alex Kapranos e soci hanno infatti stupito con una cover inclusa durante la performance, che ha visto la band scozzese suonare dal vivo - tra le altre cose - "Good luck, babe!" di Chappell Roan.

Prima di rileggere il brano tratto dal primo album della popstar "The rise and fall of a midwest princess" (qui la nostra recensione), uscito lo scorso anno, il frontman della formazione di Glasgow ha dichiarato: "È una canzone fantastica di un artista incredibile". Ha aggiunto: "È curioso, ci sono artisti che attraversano un momento di gloria, spesso anche divisivo. Alcuni sono amati alla follia, altri sono detestati. Ma non conosco nessuno, né tra i miei amici né tra le persone che frequento, a cui non piaccia questa artista. È fenomenale. Questa canzone è incredibile, quindi ora la suoniamo".

I Franz Ferdinand pubblicheranno il loro nuovo album "The human fear" il prossimo 10 gennaio 2025, da cui finora sono stati tratti i singoli "Night or day" e "Audacious". Il disco, primo lavoro di studio da "Always Ascending" del 2018, sarà presentato dal vivo anche in Italia.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.