Rockol30

Lazza annuncia il live a San Siro e pubblica un singolo

Esce oggi il singolo “OuverFOURe”. A luglio 2025 si esibirà per la prima volta nello stadio a Milano
Lazza annuncia il live a San Siro e pubblica un singolo

Dopo essere stato premiato ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con “Cenere”, Lazza pubblica oggi a sorpresa il singolo OuverFOURe”, disponibile su tutte le piattaforme digitali insieme al video

 

Non a caso il clip, firmato da LateMilk, contiene delle scene che vedono Lazza all’interno dello stadio San Siro di Milano. Infatti insieme all’uscita del singolo è arrivata anche la notizia della sua esibizione nell’impianto sportivo milanese. Lazza il 9 luglio 2025 si esibirà nello Stadio San Siro. Prima di questo evento ci sarà una data zero il 5 luglio a Lignano Sabbiadoro (Ud) nello Stadio Teghil.

L’annuncio è arrivato via social

 

Con “Locura Opera N.1” lo scorso settembre si è portato vicinissimo allo stadio milanese, anticipando indirettamente ciò che succederà a luglio prossimo. Si era infatti esibito con l’Orchestra Sinfonica di Milano di fronte allo stadio, all'esterno, aspettando il momento giusto per salire sul palco che sarà montato sul prato.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.