Rockol30

Concerti: per Mika tre live in Italia la prossima estate

"L'Italia per me è una seconda casa" (Mika)
Concerti: per Mika tre live in Italia la prossima estate

Mika tornerà ad esibirsi nel nostro paese la prossima estate. Saranno tre i concerti dedicati all'Italia dal musicista nato a Beirut, in Libano. La 41enne popstar si esibirà il 19 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia all'interno del programma dell'Umbria Jazz Festival, il 20 luglio ai Laghi di Fusine a Tarvisio, in provincia di Udine, al No Borders Music Festival e, infine, il 22 luglio, sempre nel Nord Est al Castello Carrarese di Este, provincia padovana, per l’Este Music Festival.

"L'Italia per me è una seconda casa, un luogo dove la mia musica e la mia anima si incontrano in modo speciale. – ha dichiarato Mika – Non vedo l’ora di ritrovare il pubblico italiano per vivere insieme delle serate magiche in tre location meravigliose. Sarà un'estate indimenticabile!".

La vendita dei biglietti prenderà il via a partire dalle ore 11:00 di lunedì 25 novembre sul circuito Ticketone. Per ogni informazione riguardante i biglietti consultare il sito del promoter D'Alessandro e Galli.

https://images.rockol.it/8RLMMAUVJQlIIfbmsoIvCfagfpI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mika-2025-sm-1920x1080-senza-loghi.png
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.