Rockol30

Eddie Murphy sarà George Clinton in un biopic sulla sua vita

Il film non ha ancora un titolo
Eddie Murphy sarà George Clinton in un biopic sulla sua vita

Pare che il noto attore Eddie Murphy abbia firmato per interpretare la parte di George Clinton in un film biografico sull'83enne leader di Parliament e Funkadelic. Questo è quanto riportato dalla rivista Variety. La pellicola non ha ancora un titolo ed è basata su uno scritto di Virgil Williams, da una bozza originale di Max Werner a sua volta basato sull'autobiografia di Clinton 'Brothas Be, Yo Like George, Ain't That Funkin' Kinda Hard On You?' pubblicata nel 2014.

L'incaricato per la regia sarà Bill Condon, che ha già diretto Murphy in 'Dreamgirls' nel 2006 dove ha ottenuto una nomination al Premio Oscar in qualità di miglior attore non protagonista. Eddie Murphy è il produttore del film, mentre George Clinton è coinvolto come produttore esecutivo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.