Rockol30

Concerti: Tyler, The Creator arriva in Italia

L'artista statunitense presenterà il nuovo album “Chromakopia” dal vivo a Milano.
Concerti: Tyler, The Creator arriva in Italia

Tyler, The Creator ha annunciato il CHROMAKOPIA: THE WORLD TOUR, a supporto del suo nuovo album “Chromakopia” in uscita il 28 ottobre, che prevede anche una data italiana che si terrà il 30 aprile del prossimo anno all'Unipol Forum di Assago, nell'immediato hinterland milanese. Il musicista californiano manca in concerto dall'Italia dal 2016, quando si esibì al Parco di Villa Ada a Roma e al Carroponte di Sesto San Giovanni, vicino Milano.

https://images.rockol.it/nJ3JQWSeqV35oZK3OOvpgs0-LoM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tylerthecreator-2025-1920x1080-copia.jpg

La vendita dei biglietti avrà queste modalità: dalle ore 17:00 del 23 ottobre fino a martedì 29 ottobre alle ore 18.00: iscriviti al Ticket Alert di “Tyler, The Creator” (https://www.ticketone.it/artist/tyler-the-creator/) per avere l’opportunità di acquistare i biglietti in anteprima. Riceverai un codice di accesso per e-mail. L’accesso alla vendita NON TI GARANTISCE l’acquisto dei biglietti, potresti comunque arrivare in ritardo e non trovarne più disponibili.

ARTIST PRESALE: da mercoledì 30 ottobre 2024 ore 10:00 a giovedì 31 ottobre 2024 ore 09:59

DALESSANDRO E GALLI PRESALE: da mercoledì 30 ottobre 2024 ore 12:00 a giovedì 31 ottobre ore 09:59

VENDITA GENERALE: da giovedì 31 ottobre 2024 ore 10:00

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.