Rockol30

Olivia Rodrigo cade in un buco sul palco

È successo durante un concerto. Fortunatamente illesa la cantante ci ha riso sopra. Il video.
Olivia Rodrigo cade in un buco sul palco

Olivia Rodrigo ha gestito da professionista quella che poteva essere una situazione imbarazzante e spaventosa, oltre che pericolosa. In un video che circola in rete durante uno spettacolo della cantante di "Drivers License" alla Rod Laver Arena di Melbourne, in Australia, si vede la Rodrigo che incita la folla correndo sul palco. 

Purtroppo, c'era una botola aperta sul palco che lei non ha visto e vi è caduta dentro, afferrando il bordo per poi tornare sul palcoscenico. "Oh mio Dio, è stato divertente", dice ridendo alla folla. "Sto bene. Woah. A volte c'è solo un buco nel palco. Va bene così!".

Poi ha guardato il pubblico dicendo, per chiudere l’incidente: "Dov'ero rimasta? Come va stasera, Melbourne?".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.