Rockol30

Elton John: "Non so quanto mi resta da vivere"

La confessione dal documentario "Never Too Late", che uscirà su Disney+ a dicembre.
Elton John: "Non so quanto mi resta da vivere"

"Mi chiedo cosa succederà a tutta questa roba quando avrò finito. Questa è l'ultima parte della mia vita. Non so quanto tempo mi resta da vivere". Lo dice Elton John in una scena del documentario "Never too late", che uscirà in Italia su Disney+ il 13 dicembre prossimo ma che è stato già presentato a Londra lo scorso giovedì. A 77 anni Mr. Crocodile Rock, che lo scorso anno ha detto addio ai concerti (l'ultimo show si è svolto l'8 luglio 2023 a Stoccolma), nel documentario riflette sulla propria mortalità: "Vorrei essere in giro per sempre. Vorrei vedere i miei figli (Zachary, 13 anni, ed Elijah, 11, avuti con il marito David Furnish, ndr) avere figli, sposarsi, ma non credo che ci arriverò. Chi lo sa? Non si sa mai".

"Non rimane più molto di me. No ho un’anca, non ho la prostata, non ho le tonsille, le adenoidi, l’appendice e il ginocchio destro", ha detto la rockstar al pubblico durante la prima del documentario. Salvo poi aggiungere: "Ma sono ancora qui".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.