Rockol30

Coldplay, partito il countdown per il nuovo album: la tracklist

La band condivide sui social un video per svelare i titolo delle canzoni di "Moon music"
Coldplay, partito il countdown per il nuovo album: la tracklist

Il conto alla rovescia per l'uscita del nuovo album dei Coldplay, intitolato “Moon music” e in arrivo il 4 ottobre 2024, è ufficialmente partito. Mentre mancano circa sette settimane alla pubblicazione del successore del disco dato alle stampe nel 2021 “Music of the spheres” (leggi qui la recensione)”, Chris Martin e soci hanno svelato la tracklist del loro prossimo lavoro.

Attraverso un video condiviso sui propri profili Instagram ufficiali, la band britannica ha rivelato i titoli delle dieci canzoni del suo nuovo album, di cui è già stato reso disponibile il singolo principale "feelslikeimfallinginlove". I Coldplay hanno già fatto ascoltare anche un altro brano di "Moon music", intitolato "Good feelings", durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma dello scorso 12 luglio.

"Il countdown è iniziato", recita la didascalia del post che accompagna il video in cui si vede il frontman rivelare la tracklist scrivendo a mano con un pennarelo i titoli dei brani su un foglio bianco: "A sole 7 settimane dall'uscita del nostro nuovo album 'Moon music', siamo entusiasti di rivelarne la tracklist".

I Coldplay hanno inoltre confermato l'uscita di un nuovo singolo, intitolato "We pray", per il prossimo 23 agosto in collaborazione con Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini. Del brano, eseguito dal gruppo live a Glastonbury, è stato condiviso un estratto:

Ecco la tracklist e la copertina di "Moon music":

  1. ‘Moon Music’ 
  2. ‘feelslikeimfallinginlove’ 
  3. ‘We Pray’ (ft. Little Simz, Burna Boy, Elyanna & Tini) 
  4. ‘Jupiter’ 
  5. ‘Good Feelings’ (ft. Ayra Starr) 
  6. ("rainbow flag" emoji)
  7. ‘iAAM’ 
  8. ‘Aeterna’ 
  9. ‘All My Love’ 
  10. ‘One World’ 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.