Rockol30

Parigi, Travis Scott rilasciato dopo l’arresto

Il rapper era in custodia dalla mattina di ieri, venerdì 9 agosto
Parigi, Travis Scott rilasciato dopo l’arresto
Credits: Francesco Prandoni

Travis Scott è stato rilasciato dalla polizia francese dopo essere stato messo in stato di fermo nella primissima mattina di ieri, venerdì 9 agosto: secondo quanto riferito da Variety, le autorità francesi non avrebbero intenzione di sporgere denuncia nei confronti del rapper, che - quindi - non dovrebbe affrontare un processo per quanto accaduto. La stessa procura di Parigi ha fatto sapere di non aver spiccato alcun capo d’accusa nei confronti dell’artista texano.

Fonti vicine a Scott consultate dalla testata americana riferiscono di tensioni tra il cantante e la sua guardia del corpo, colpevole - a detta del suo datore di lavoro - di non averlo sufficientemente protetto dall’assalto di fan e curiosi presenti ai Giochi Olimpici nella capitale francese. Per sottrarsi ai cacciatori di selfie il rapper si sarebbe rivolto così alla polizia, che - tuttavia - avrebbe reagito in modo eccessivo alle richieste della star americana trattenendolo per 24 ore presso uno dei presidi della città. In tutte le fasi del fermo, tuttavia, non si sarebbero verificati atti violenti.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.