Rockol30

Madonna: in topless presenta il suo nuovo toy-boy

La popstar ha postato alcuni scatti hot sui social.
Madonna: in topless presenta il suo nuovo toy-boy
Credits: Kevin Mazur

Un mese bollente. Madonna in topless accende la sua estate e presenta il suo nuovo toy-boy attraverso alcune foto subito diventate virali. "Hot Fun in The Summer Time", scrive la popstar. Ovvero: "divertimento hot in estate". Un didascalia che accompagna una serie di istantanee in cui posa solo con i lunghi capelli biondi e alcune collane e ciondoli (tra cui croci e il logo dei New York Yankees) al collo a coprirle il seno. In una foto poi, dietro di lei, con solo metà volto inquadrato, ecco comparire un giovane uomo, un volto che ha subito agitato la curiosità dei milioni di follower della star di "Like a Virgin". Sarà lui la sua nuova conquista? Si tratta quasi certamente dello stesso uomo misterioso che ha iniziato a comparire sui suoi social media accanto a Madonna. Ancora non si ha la risposta definitiva sul nuovo fidanzato di Madonna, ma di certo qualche settimana fa la star aveva pubblicato una serie di scatti proprio con lui mentre si trovava all’evento “High Line” a New York. In quell’occasione sono comparse alcune foto di lei seduta su un divano mentre lui le poggiava una mano sul seno. 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.