Rockol30

Cosa ci faceva Al Bano con Snoop Dogg alle Olimpiadi

Il cantante di "Felicità" è stato fotografato con il rapper statunitense a Parigi. E si è esibito.
Cosa ci faceva Al Bano con Snoop Dogg alle Olimpiadi

No, non è un fotomontaggio. È tutto vero: Al Bano è stato fotografato insieme a Snoop Dogg alle Olimpiadi di Parigi. L'incontro tra il cantante di "Felicità" e il rapper statunitense di "Drop It Like It's Hot" è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Al Bano si trovava a Parigi in qualità di ambasciatore della Ijf, l'international judo federation, mentre Snoop Dogg - che ha portato anche la torcia olimpica per le strade di Parigi, prestandosi a facili ironie sui social: è nota la sua passione per la marijuana - è nella capitale francese in qualità di commentatore e inviato per i network statunitensi Nbc e Peacock. A raccontare il bizzarro incontro è stato il cantante di Cellino San Marco sui social: "Una abbuffata di felicità dopo l'oro della judoka azzurra. Penso che in qualche modo allieti la giornata. Dai Giochi olimpici di Parigi all'arena dell'International judo federation un grande abbraccio e tanto sport, fa bene alla salute". E ancora: 2 opposti musicali, Snoop Dogg ed io, ci siamo conosciuti durante le gare di Judo a Parigi per i giochi olimpici e mi ha detto di essere nato a Corleone… Ovviamente io non ci credo e so perché ma anche lui lo sa! Comunque, simpaticissimo”.

Al Bano ad un certo punto è salito anche sul tatami per festeggiare la vittoria da parte della judoka azzurra Bellandi della medaglia d'oro: il cantante ha improvvisato uno show sulle note della sua "Felicità".

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.