Cosa ci faceva Al Bano con Snoop Dogg alle Olimpiadi

No, non è un fotomontaggio. È tutto vero: Al Bano è stato fotografato insieme a Snoop Dogg alle Olimpiadi di Parigi. L'incontro tra il cantante di "Felicità" e il rapper statunitense di "Drop It Like It's Hot" è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Al Bano si trovava a Parigi in qualità di ambasciatore della Ijf, l'international judo federation, mentre Snoop Dogg - che ha portato anche la torcia olimpica per le strade di Parigi, prestandosi a facili ironie sui social: è nota la sua passione per la marijuana - è nella capitale francese in qualità di commentatore e inviato per i network statunitensi Nbc e Peacock. A raccontare il bizzarro incontro è stato il cantante di Cellino San Marco sui social: "Una abbuffata di felicità dopo l'oro della judoka azzurra. Penso che in qualche modo allieti la giornata. Dai Giochi olimpici di Parigi all'arena dell'International judo federation un grande abbraccio e tanto sport, fa bene alla salute". E ancora: 2 opposti musicali, Snoop Dogg ed io, ci siamo conosciuti durante le gare di Judo a Parigi per i giochi olimpici e mi ha detto di essere nato a Corleone… Ovviamente io non ci credo e so perché ma anche lui lo sa! Comunque, simpaticissimo”.
Al Bano ad un certo punto è salito anche sul tatami per festeggiare la vittoria da parte della judoka azzurra Bellandi della medaglia d'oro: il cantante ha improvvisato uno show sulle note della sua "Felicità".
STO MORENDO la reazione del telecronista quando si rende conto che c'è davvero Albano sul tatami aiuto pic.twitter.com/5OO86CnjBn
— ꜱᴜꜱ ✿ (@stillclosedinme) August 1, 2024