Rockol30

Bruce Springsteen “benedice” con l’armonica due innamorati

"The Promised Land" allo stadio di Wembley è stata la colonna sonora di un fidanzamento.
Bruce Springsteen “benedice” con l’armonica due innamorati

Bruce Springsteen ha “benedetto” in modo inusuale una coppia di fidanzati: lo ha fatto dopo aver eseguito "The Promised Land" allo stadio di Wembley di Londra. Durante il live l’artista ha notato un cartello in prima fila con scritto: "Il mio ragazzo mi chiederà di sposarlo solo dopo aver avuto la tua armonica". E così il Boss dopo aver suonato "The Promised Land", brano del 1978 tratto da “Darkness on the Edge of Town”, canzone che prevede l'uso massiccio di un'armonica, si è avvicinato alla coppia e ha preso il cartello dalle loro mani, mostrandolo alla telecamera. Dopo un forte applauso, Springsteen ha consegnato alla coppia la sua armonica e ha stretto loro la mano, suggellando il fidanzamento a facendo gli auguri. Una scena che ha riscaldato il cuore di tutti i presenti. Altri brani che Springsteen ha eseguito a Wembley, nel il primo dei suoi due concerti, sono stati "Born To Run", "I'll See You In My Dreams", "Thunder Road" e tanti altri. 

 

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.