Rockol30

David Crosby era un donatore di sperma

Melissa Etheridge dice che in giro per il mondo ci sono molti figli biologici del vecchio Croz
David Crosby era un donatore di sperma

David Crosby è mancato all'età di 81 anni il 18 gennaio 2023. E' ricordato per essere stato uno dei maggiori esponenti della musica sviluppatasi a partire dalla metà degli anni Sessanta nella West Coast americana. Ma era noto anche per altri motivi, a partire da una condotta di vita non proprio monacale e morigerato.

Tra i fatti che riguardano Croz si ricorda che negli anni '90 donò il suo sperma alla rocker Melissa Etheridge in modo che lei e la sua compagna dell'epoca, la regista Julie Cypher, potessero avere dei figli. Ora la Etheridge ha rivelato di non essere stata l'unico genitore a cui Croz ha donato lo sperma.

Parlando con la rivista People la 63enne Melissa Etheridge ha spiegato: “Stiamo ancora cercando dei ragazzi di David Crosby in giro per il mondo. Mia figlia dice: 'Ho un'altra sorellastra'. Lui non aveva bisogno di essere padre. Questo è ciò che mi ha davvero reso chiaro che lui era disposto a dire: 'Sì, sono il padre biologico'. I miei figli lo chiamano papà biologico, quindi lui è il padre biologico, ma loro non avevano bisogno di avere una relazione con lui."

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.