Comunicato Stampa: AudioCoop segnala 'Stereonotte'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AudioCoop segnala:

Dallo scorso 16 ottobre "Stereonotte", la storica trasmissione di Radiorai, è condotta da Federico Guglielmi, da oltre venticinque anni firma di spicco del giornalismo musicale italiano "indipendente". Ogni notte tra il sabato e la domenica, da mezzanotte e mezza alle cinque e mezza, sulle frequenze di Radiouno è possibile ascoltare un vero "rock show", con programmi a tema, special di ogni genere e scelte anche anticonvenzionali e imprevedibili. Da sottolineare che l'ora e mezzo iniziale sarà sempre in compagnia di un illustre ospite - i primi sono stati Raiz e Francesco Bianconi dei Baustelle; seguiranno, tra gli altri, Riccardo Bertoncelli, Mauro Ermanno Giovanardi dei La Crus, Cisco dei Modena City Ramblers, Max Gazzè, Cristina Donà, gli Offlaga Disco Pax... - che proporrà un suo percorso musicale, raccontando se stesso attraverso la sua musica preferita.
Stereonotte è un programma di Radiounomusica, a cura di Gianmaurizio Foderaro. Regia di Alessandro Cerratti. Per maggiori informazioni: www.radio.rai.it/radio1/radiounomusica/
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.