Rockol30

Artico Festival: a Bra l'ottava edizione della manifestazione

In cartellone, tra gli altri: Vasco Brondi, Lucio Corsi e Ditonellapiaga
Artico Festival: a Bra l'ottava edizione della manifestazione

L’ottava edizione di Artico Festival si svolgerà dal 26 al 29 giugno al Parco della Zizzola di Bra, in provincia di Cuneo.

I protagonisti delle prime due serate – 26 e 27 giugno - sono gli stand up comedian Giorgia Fumo e Sandro Cappai, in apertura si esibiranno gli stand up comedian Caterina Guarini e Alessandro Cerato.

Le serate di venerdì e sabato sono dedicate alla musica. Il 28 giugno si esibirà Vasco Brondi, il live del musicista cresciuto a Ferrara sarà aperto da Lucio Corsi, a chiudere il dj set dei Roero Tropical. Il 29 giugno il set principale è a carico di Ditonellapiaga, ad aprire e chiudere i live dei Thru Collected e di Napoli Segreta.

Nelle serate di venerdì e sabato sarà attivo anche il Garden Stage, il palco off di Artico dedicato ai live unplugged sul prato, dove si esibiranno Gaia Morelli ed Elso.

Il pubblico potrà raggiungere il parco attraverso un servizio di navette disponibile sia all’andata che al ritorno (un euro a tratta), con partenza da piazza Spreitenbach e una fermata intermedia in piazza Caduti per la Libertà (orari e costi sul sito articofestival.it). Sarà presente un’area distante dal palco, pensata per chi desidera godersi la musica lontano dalla folla.

Dettaglio delle serate:

Ore 19: apertura cancelli e inizio attività

Ore 20: inizio concerti (serate musica)

Ore 21: inizio spettacoli (serate stand-up)

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni compiuti accompagnati da un adulto e per le persone con disabilità. Per tutto il corso delle serate sarà disponibile un’area food&beverage. Le prevendite sono attive su DICE.

https://images.rockol.it/QpMwv3Yv-BsbRaip6U6Z_XJ0JCc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/artico-festival-2024-locandina.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.