Comunicato Stampa: Winston Hazel e Abe Duque live in Italy

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Winston Hazel - Bari, Zenzero

Winston Hazel, giunto al successo soprattutto grazie alla fruttuosa collaborazione con i Moloko, stupisce il pubblico per l’efficacia dei suoi dj set, dove integra generi e suoni, libero da limitazioni ritmiche o cronologiche. Come lui stesso ama affermare “è come preparare una grande zuppa, io mi limito a mettere i differenti ingredienti in un tegame, e a vedere cosa succede”.

Lunedì 31 Ottobre: Abe Duque - Casa del Diavolo (PG), Red Zone

A partire dal Limelight di New York, dove un tempo era DJ resident, la sua musica è esplosa in tutte le direzioni e ha viaggiato il mondo intero. Abe ha suonato al Sonar Festival di Barcellona, alla Love Parade di Berlino, allo Zurich Street Parade; e ancora in crateri di vulcani in Messico e in caverne in Austria. Non è quindi un caso che anche i Chemical Brothers abbiano affidato ad Abe Duque i remix del loro singolo Galvanize.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.