Rockol30

Martin Barre in concerto in Italia suona i Jethro Tull

Lo storico chitarrista della band britannica si esibirà il prossimo luglio
Martin Barre in concerto in Italia suona i Jethro Tull

Martin Barre, storico chitarrista dei Jethro Tull, porta in Italia il suo tour chiamato “A brief history of Tull”. Al nostro paese sono dedicati quattro concerti. Il 77enne musicista britannico si esibirà il 26 luglio a Narcao, in Sardegna, al Narcao Blues Festival; il 27 luglio a Sigillo (Perugia), Villa Anita; il 28 luglio a Livorno, Fortezza Nuova; il 30 luglio a Cervarese Santa Croce (Padova), Castello San Martino della Vaneza, dove ad aprire il live saranno Le Orme.

Sul palco insieme a Martin Barre ci sarà la band che lo accompagna da anni formata da Alan Thomson al basso, Terl Bryant alla batteria e Dan Crisp alla voce.

Calendario:

26 luglio Narcao (Sardegna) - Narcao Blues Festival

27 luglio Sigillo (Perugia) - Villa Anita

28 luglio Livorno - Fortezza Nuova

30 luglio Cervarese Santa Croce (Padova) - Castello San Martino della Vaneza “Rock at the castle”, concerto aperto da Le Orme

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.