Rockol30

I Pixies hanno pubblicato due nuovi brani

La band pubblica nuova musica dopo due anni
I Pixies hanno pubblicato due nuovi brani

"You’re So Impatient" e "Que Sera, Sera" sono i titoli dei due nuovi brani pubblicati dai Pixies. La pubblicazione segna l'uscita di nuova musica della band dopo due anni, ovvero dall'uscita dell'album "Doggerel".

Stando a quanto segnalato in un comunicato stampa ripreso dall'NME, le due tracce vedono il gruppo creare “un quadro macabro e cinematografico della cultura pop americana”. "You're So Impatient" è stata descritta come "un attacco esplosivo di zombi di due minuti e nove secondi al centro commerciale" e Black Francis ha affermato nella nota: "Suona come un momento culturale suburbano un po’ comico: c’è questo ragazzo, c’è questa ragazza, c’è questa dinamica di tiro all’amore in corso. Ma lo sfondo è il centro commerciale. E anche se il centro commerciale è rozzo, è anche un’ambientazione molto zombie, da film horror rock’n’roll”.

L'altro brano pubblicato è una cover dei Pixies del brano originariamente interpretato da Doris Day, “Que Sera, Sera”, trasformato dal gruppo in “una storia popolare oscura, raccontata di nuovo attraverso la lente di un’epica mostruosa di fantascienza”.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.