John Lydon lancia il suo programma televisivo

Non si era più sentito parlare molto di John Lydon dopo lo scioglimento della "fase due" dei Sex Pistols, ma c'è da scommettere che tra non molto ne sentiremo delle belle. L'emittente televisiva americana VH1 ha infatti reclutato Lydon per fargli condurre una trasmissione che probabilmente si chiamerà "Rotten Television". Si tratta di uno show, dalla durata di 30 minuti, che sarà trasmesso una volta alla settimana. La trasmissione tratterà di moda, televisione, computers, sport e film, insomma quasi tutto lo scibile umano. In più vi saranno anche ospiti.
Chissà come si sentirà Lydon dall'altra parte della barricata, a 21 anni dalla famosa intervista di Bill Grundy che suscitò enormi polemiche in Gran Bretagna e che spinse un onesto padre di famiglia inglese a sfasciare a calci il televisore per tutte le parolacce eruttate da Lydon, allora Rotten. Regista di "Rotten Television" sarà Kevin Kerslake, già curatore di video per Smashing Pumpkins e Nirvana. La prima puntata verrà girata verso la fine dell'estate. Proverbiali bizze di Lydon permettendo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.