Rockol30

Ultimo genera traffico social

È lui l’artista in line up del Concertone romano del Primo Maggio con più interazioni
Ultimo genera traffico social

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma, Ultimo risulta quello che ha generato più interazioni sui social ufficiali dell’evento.

Il cantautore romano, molto amato in rete, torna sul palco del Primo Maggio dove si era già esibito nel 2018, per un lungo set con il meglio del suo repertorio. La sua esibizione sarà trasmessa in diretta TV su RAI 3 che seguirà tutta la manifestazione romana.

Dopo la partecipazione al concerto del Primo Maggio al Circo Massimo a Roma lo rivedremo live con il tour “Ultimo Stadi 2024 – La Favola Continua” che lo posiziona per la quarta estate consecutiva tra i protagonisti della musica live negli stadi, dove con 33 esibizioni negli spazi solitamente dedicati al calcio ha i numeri di un veterano però a soli 28 anni. Per questa estate sono previsti dieci concerti in sei città.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.