Comunicato Stampa: Biella Festival 2005

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


L'Associazione ANNIVERDI, in collaborazione con Città di Biella, Provincia di Biella, Regione Piemonte, Atl, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, DEMO di Radio1 RAI, SIAE e IMAIE presenta: BIELLA FESTIVAL 2005.

Il 21 e 22 ottobre si terrà presso il Teatro Sociale Villani di Biella (a partire dalle ore 21) la settima edizione del BIELLA FESTIVAL. Ospite della serata di chiusura: TERESA DE SIO.

La SIAE, presente nella giuria delle finali, assegnerà un PREMIO SPECIALE intitolato a SERGIO ENDRIGO.

Nel corso del pomeriggio del 22 ottobre, presso la Sala delle Cerimonie del Ricetto di Candelo (dalle ore 16.30), avrà luogo un incontro con i musicisti emergenti di area piemontese. Il dibattito sarà condotto dal Direttore Artistico del Festival, Giorgio Pezzana. Presenti inoltre: Filippo Gasparro (responsabile dell’organizzazione eventi della Siae), Renato Marengo e Michael Pergolani (autori e conduttori di DEMO) e Giulio Tedeschi (Toast Records/AudioCoop Piemonte).


Durante il Festival verrà presentato il marchio MUSICA MADE IN BIELLA: un progetto discografico che ha come obiettivo principale la produzione e la promozione di cd di musica d’autore di qualità.

Per informazioni: www.biellafestival.com
335 5482049 staff@festivaldibiella.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.