Rockol30

Thom Yorke ha firmato la colonna sonora del film 'Confidenza'

Il frontman dei Radiohead ha lavorato per il nuovo film del regista Daniele Luchetti
Thom Yorke ha firmato la colonna sonora del film 'Confidenza'
Credits: Steve Tanner

Thom Yorke ha scritto la sua prima colonna sonora nel 2018 per il remake del regista Luca Guadagnino del classico dell'horror di Dario Argento del 1977 'Suspiria', riscuotendo più di un consenso. Ora il frontman dei Radiohead ha realizzato la colonna sonora del suo secondo film collaborando con un altro regista italiano.

Lo ha comunicato lo stesso musicista inglese pubblicando sul suo canale X la locandina del film 'Confidenza' diretto da Daniele Luchetti. 'Confidenza' è tratto dall'omonimo romanzo pubblicato da Domenico Starnone nel 2019.



Il film ha quali attori protagonisti Elio Germano, Federica Rossellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati e Isabella Ferrari , e debutterà all'International Film Festival Rotterdam alla fine di questo mese.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.