Rockol30

È morta la moglie di James Morrison

Gill Catchpole aveva 45 anni, la coppia ha due figlie di 15 e 5 anni
È morta la moglie di James Morrison

Gill Catchpole, moglie del cantautore britannico James Morrison, è stata trovata morta nella loro casa nel Gloucestershire, la donna aveva 45 anni. Il quotidiano inglese Mirror riferisce che la Catchpole è stata ritrovata venerdì 5 gennaio e pare che non ci siano circostanze sospette intorno al suo decesso.

Una fonte ha dichiarato al Mirror: “Gill è stata trovata morta venerdì nella casa della famiglia a Whitminster. James è devastato ed è sostenuto dalla sua famiglia. Sta tenendo duro per le loro figlie (James e Gill hanno avuto Elsie di 15 anni e Ada di 5, ndr), ma ha chiesto che la famiglia sia lasciata sola a piangere il dolore in privato.”

Qualche tempo fa durante una ospitata sul podcast White Wine Question Time, James Morrison raccontò di come incontrò quella che sarebbe poi divenuta sua moglie. Spiegò come Gill si fosse trasferita a casa della madre di James come inquilina. “Non fu un inizio dei più facili, ma la vedo ancora come una cosa davvero romantica. Io non sono molto romantico. Ma trovo certe cose romantiche e il fatto che ci siamo incontrati in quel modo. È come una piccola fiaba o qualcosa del genere!”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.