Rockol30

Claudio Baglioni torna in tv: arriva su Rai1 "A tutto cuore"

Lo speciale dovrebbe andare in onda a fine gennaio.
Claudio Baglioni torna in tv: arriva su Rai1 "A tutto cuore"

Claudio Baglioni prepara il suo ritorno in tv. A tre anni da "Uà - Uomo di varie età", il varietà in tre puntate andato in onda su Canale 5, il cantautore romano sarà nuovamente nel piccolo schermo con "aTuttoCuore", speciale tratto dai concerti tenuti lo scorso settembre allo stadio centrale del Foro Italico, a Roma. A trasmetterlo sarà Rai1 (nel 2018 su Rai1 era andato in onda lo speciale "Al Centro", mentre nel 2020 Baglioni aveva scelto RaiPlay per lo speciale di "In questa storia che è la mia"): gli spot dello speciale sono già in rotazione.

Il film-concerto dovrebbe andare in onda a fine gennaio, in concomitanza con la partenza del tour nei palasport intitolato proprio "aTuttoCuore", prevista per il prossimo 18 gennaio dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro. La tournée vedrà Claudio Baglioni esibirsi dal vivo nelle principali arene italiane, facendo tappa a Milano, Torino, Bologna, Padova e Firenze, tra le altre città, prima di chiudere a Roma con quattro date in programma dal 22 al 25 febbraio al Palazzo dello Sport (qui tutte le date).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.