Rockol30

Zucchero fa gli auguri di Natale con la chitarra acustica

Il cantautore emiliano in un video esegue una versione voce e chitarra di “White Christmas”
Zucchero fa gli auguri di Natale con la chitarra acustica

In occasione del Natale Zucchero ha pubblicato sui social un video in cui propone in versione voce e chitarra acustica il celebre branoWhite Christmas” scritto da Irving Berlin

“Buon Natale a tutti! Merry Christmas everyone!” augura Zucchero nel post di accompagnamento

 

“White Christmas” è un testo ispirato ai giorni di Natale in cui si verificano nevicate. La sa versione più famosa del brano è quella presentata da Bing Crosby nel 1942

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.