Rockol30

Torna in edicola Ciao 2001

La rivista avrà cadenza bimestrale
Torna in edicola Ciao 2001

Torna nelle edicole, edito da Sprea Editori, Ciao 2001, la prima rivista in Italia (uscì nel 1969) a raccontare gli artisti della scena rock e pop internazionale e nazionale.

I curatori Maurizio Becker e Renato Marengo selezionano interviste, recensioni, approfondimenti e curiosità che rappresentano il meglio del periodico che appassionò tanti lettori diventando un punto di riferimento culturale e un caso editoriale.

La prima uscita, il prossimo 13 dicembre, è una Special Edition intitolata 'Come eravamo 50 anni fa. 1973 l'anno indimenticabile del rock'.

La pubblicazione avrà formato 23 x 28,5 cm, 112 pagine interne con carta patinata e sarà in vendita al prezzo di 9,90 euro. In vendita – in edicola e libreria - a partire dal 13 dicembre 2023 e, dal 15 febbraio 2024, la pubblicazione sarà bimestrale. Il periodico Ciao 2001 è disponibile su abbonamento e acquistabile online sul sito della casa editrice.

https://images.rockol.it/YM7XU-xLgvyqI8ps19XqqsHkESM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cop-4040-1.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.