Rockol30

Snoop Dogg sui social: "Ho deciso di smettere di fumare"

"Per favore, rispettate la mia privacy", aggiunge il rapper
Snoop Dogg sui social: "Ho deciso di smettere di fumare"

Attraverso un messaggio condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale, Snoop Dogg ha fatto sapere al pubblico di aver preso la decisione di smettere di fumare dopo alcune considerazioni con la sua famiglia. Il rapper, famoso per essere un appassionato del mondo della cannabis, ha scritto: "Dopo molte considerazioni e conversazioni con la mia famiglia, ho deciso di smettere di fumare. Per favore, rispettate la mia privacy in questo momento". Successivamente, il 52enne artista ha pubblicato un altro post per chiedere nuovamente di rispettare la sua privacy.

Il post ha inevitabilmente incuriosito e stordito i fan di Snoop Dogg, che alcuni mesi fa aveva però già dichiarato al Daily Mail di voler ridurre l’assunzione di THC. Nonostante la reazione spiazzata di alcuni utenti, in molti non hanno preso sul serio le parole del rapper e hanno avanzato l'ipotesi che si nasconde qualcosa dietro il suo messaggio. Questa teoria, è stata avanzata anche da, tra gli altri, Il Post che, mettendo in dubbio la volontà di Calvin Cordozar Broadus Jr. - questo il nome all'anagrafe dell'artista - di smettere di fumare, ha sottolineato come, oltre al fatto che Snoop Dogg scherza di continuo, sia plausibile che stia fingendo per la quantità di pubblicità in cui da sempre è coinvolto e che "l'annuncio potrebbe facilmente essere un’anticipazione di qualche tipo di prodotto che ha deciso di promuovere".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.