Rockol30

Sting, Santana e Stevie Wonder insieme per Narada Michael Walden

È uscito il singolo "The more I love my life", dal nuovo album solista del musicista, "Euphoria"
Sting, Santana e Stevie Wonder insieme per Narada Michael Walden

È uscito il nuovo singolo di Narada Michael Walden, intitolato "The more I love my life" e realizzato insiema a Sting, Carlos Santana e Stevie Wonder. La canzone anticipa il prossimo album solista del musicista e produttore statunitense, "Euphoria", in arrivo il 17 novembre.

Come raccontato dal 71enne artista a "Ultimate Classic Rock", "The more I love my life" è stata scritta tempo fa, mentre Walden era nel bel mezzo della scrittura e della registrazione del materiale per il nuovo disco. “Non mi sembrava mai il momento giusto per pubblicarla. Poi ho pensato: ‘Forse ora è arrivato’”, ha spiegato Narada Michael Walden: “Ci è voluto circa un anno per assicurarmi che fosse il momento giusto. È stato davvero un lavoro d’amore. Dal mio studio a Lino Nicolosi e Sting e tutti quelli che hanno detto 'sì'. Voglio ispirare di nuovo il mondo. Amo sempre ispirare il mondo con la musica. Abbiamo bisogno della musica ora più che mai”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.