Rockol30

Motta: la tracklist del nuovo album e il calendario dei concerti

"La musica è finita" è il quarto disco solista del musicista pisano
Motta: la tracklist del nuovo album e il calendario dei concerti

Il 27 ottobre esce il nuovo album di Motta “La musica è finita”, prodotto dal musicista pisano insieme a Tommaso Colliva. Oggi è stata svelata la tracklist del disco che si giova delle collaborazioni di Willie Peyote, Giovanni Truppi, Jeremiah Fraites e Ginevra.

Tracklist:

1.Anime perse

2.Per non pensarci più

3.Titoli di coda con Willie Peyote

4.Alice con Giovanni Truppi

5.Intervallo

6.La musica è finita

7.Scusa con Jeremiah Fraites

8.Maledetta voglia di felicità con Ginevra

9.Se non avessi avuto te

10.Quello che ancora non c’è

Dice Motta: "Il mio nuovo album ‘La musica è finita’ è frutto di un lavoro di ore, mesi e anni di studio, da solo e insieme a un sacco di amici e professionisti pazzeschi. Non ci si abitua mai all’emozione di annunciare un album, sarà che ci metto sempre un sacco di tempo per farli e anche questa volta ce l’ho davvero messa tutta. Ma ci sarà tempo per spiegarvi. Intanto venite a ballare su questo fuoco insieme a me."

https://images.rockol.it/YGlDzZ9rGkEQFl-q6622isAD7dM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2023-10-17-15-35-31.jpg

Il 27 ottobre, lo stesso giorno dell'uscita dell'album, partirà anche il tour che si protrarrà fino agli ultimi giorni di novembre. Sul palco insieme a Motta, Giorgio Maria Condemi (chitarre) e Francesco Chimenti (basso e cello) e, per la prima volta con questa formazione, Davide Savarese (batteria) e Whitemary (synth e elettronica).

Calendario:

27 ottobre – LIVORNO – The Cage (data zero)

9 novembre – MILANO – Magazzini Generali

10 novembre – TORINO – Hiroshima Mon Amour

11 novembre – RONCADE (TV) – New Age

16 novembre – FIRENZE – Viper

17 novembre – BOLOGNA – Estragon

23 novembre – POZZUOLI (NA) – Duel Club

24 novembre – CIAMPINO (RM) – Orion

I biglietti del tour sono disponibili in prevendita sui circuiti abituali. Per info sui biglietti e sui concerti cliccate qui.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.