Rockol30

Calcutta annuncia sui social una performance per il week end

Per due giorni uno spettacolo diretto da Nico Vascellari. Ma non sarà un concerto
Calcutta annuncia sui social una performance per il week end

A sorpresa Calcutta ha lanciato sui suoi canali social una misteriosa performance diretta dal'artista visuale Nico Vascellari. Ma, come specifica il cantautore stesso, non si tratta di “un concerto vero e proprio”.

La performance si terrà dalle 16:00 alle 24:00, sabato 14 e domenica 15 ottobre a Villa Medici, Roma.

 

La prenotazione all'evento è effettuabile tramite link (www.nicovascellarixcalcutta.it) . Questa performance a sorpresa arriva all'indomani dell'annuncio dell'uscita del nuovo album “Relax, che anticipa il tour che partirà il 30 novembre da Mantova e toccherà numerosi palasport italiani.

Il “Relax tour”, senza neppure un singolo di lancio del nuovo disco, ha già venduto oltre 90 mila biglietti collezionando undici sold out, con mesi di anticipo rispetto alla partenza della serie di concerti

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.