Rockol30

Simple Minds, esce una versione live di “Promised You A Miracle”

La canzone è inclusa nell'album dal vivo di Jim Kerr e soci “New Gold Dream Live From Paisley Abbey”
Simple Minds, esce una versione live di “Promised You A Miracle”

I Simple Minds hanno pubblicato una versione dal vivo di “Promised You A Miracle” che sarà contenuta in “New Gold Dream – Live From Paisley Abbey”, album live che verrà pubblicato il prossimo 27 ottobre da BMG.

“New Gold Dream” (leggi qui la recensione) venne pubblicato nel 1982 ed è stato l'album che ha dato il via al successo dei Simple Minds, una delle band di maggior successo degli anni '80. “New Gold Dream – Live From Paisley Abbey” è la testimonianza della performance del gruppo capitanato da Jim Kerr, avvenuta vicino a Glasgow, la loro città, dove sorge la Paisley Abbey, una abbazia del dodicesimo secolo.

https://images.rockol.it/HPTKVvjdhe8BdORzgN0m3tW59ew=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/a5d8f487-14fd-3421-ac86-2cdf62e7db1b.jpg

I Simple Minds sono composti da Jim Kerr (voce), Charlie Burchill (chitarre, tastiere), Gordy Goudie (chitarra acustica), Ged Grimes (basso), Cherisse Osei (batteria) e Sarah Brown (cori). Il loro ultimo album, “Direction of the Heart” (leggi qui la recensione), è stato pubblicato nell'ottobre del 2022. Nel 2024 la band britannica sarà impegnata in un tour mondiale che prevede un concerto anche in Italia, il 20 aprile, al Mediolanum Forum di Assago, nelle immediate vicinanze di Milano.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.