Rockol30

Addio a Pusha, ex membro dei Flaminio Maphia

Ivan Stortini, questo il suo vero nome, aveva 50 anni
Addio a Pusha, ex membro dei Flaminio Maphia

E' morto all'età di 50 anni Ivan Stortini, in arte Pusha, ex membro della posse hip hop romana dei Flaminio Maphia dal 1995 al 1998.

AdnKronos riporta il messaggio pubblicato sui social network da Rude dei Flaminio Maphia: "Ancora non ci credo.. ci ha lasciato il nostro Pusha. Faceva parte della nostra prima formazione dei Flaminio Maphia, negli ultimi giorni parlavamo spesso di lui con Sparo e Booster g e tutti gli altri del vecchio giro del Flaminio, per sapere come stava, che stava facendo, io non lo vedevo da più di 25 anni. Sì Roma è grande ma il giro e sempre quello, perciò è facile beccarsi prima o poi, e ultimamente chiedevo spesso di lui, e tutti mi dicevano che stava sempre sotto casa sua al Prenestino".

E continua ancora: "Con lui abbiamo scritto “Restafestagangsta”, “Combattimento Mortale” e l'indimenticabile “Sbroccatamente si vive la notte” e altri pezzi, pezzi che hanno fatto la storia dell'hip hop Italiano, ma che la nuova generazione non sa minimamente che cazzo sono, ma che anche grazie a noi che sta roba e andata avanti. Fai un buon Viaggio Fraté R.I.P. PUSHA.”

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.