Rockol30

Rauw Alejandro dopo Rosalía riparte da Bizarrap

Ma il singolo "Baby hello", che conquista la playlist "Latino Caliente", non è una revenge song.
Rauw Alejandro dopo Rosalía riparte da Bizarrap

Cosa condividono Rauw Alejandro e Shakira? Entrambi dopo la fine di una storia d'amore hanno pubblicato una canzone frutto della collaborazione con il dj argentino Bizarrap. Nel caso di Shakira, la canzone in questione era "Bzrp Music Sessions, Vol. 53", la revenge song dedicata all'ex Piqué. Nel caso di Rauw Alejandro, la cui storia d'amore con Rosalía è appena giunta al capolinea (a lei ha dedicato "Hayami Hana"), è "Baby hello". Che però non è una revenge song dedicata alla ex. La coppia composta da Rauw Alejandro e Bizarrap conquista la playlist "Latino Caliente", che raccoglie le principali hit della scena.

Il brano anticipa “Playa Saturno”, il nuovo album di Rauw Alejandro in uscita prossimamente. Nel videoclip del brano, diretto da Martin Seipel ed El Zorro, l’artista unisce sulla superficie lunare terrestri ed extraterrestri, in un’atmosfera notturna, eccitante ed euforica che riflette l’energia della canzone.

“Baby hello” è un brano dai testi provocatori e dal ritmo elettronico pulsante che riporta alle origini della musica EDM e ai leggendari rave degli anni ’90. Il nuovo singolo è la risposta a "BZRP Music Session #56", uscita lo scorso mercoledì, affermando ancora una volta l’abilità di Rauw Alejandro di tenere il suo pubblico con il fiato sospeso, che impazientemente aspetta ogni nuova svolta della sua carriera.

Dal suo esplosivo album di debutto “Afrodisíaco”, l’artista vincitore di 1 Latin Grammy ha ottenuto innumerevoli successi e riconoscimenti, tra cui la candidatura ai Grammy e miliardi di stream.

I suoi album successivi, “Viceversa” e “Saturno”, lo hanno consolidato come artista essenziale nella musica urban in lingua spagnola.

L'uscita di "Baby Hello" segna l'entusiasmante inizio di una nuova era nella carriera di Rauw Alejandro, dopo il fenomenale successo del suo tour mondiale e le sue straordinarie apparizioni negli show di Netflix, "La Firma" e "Sky Rojo".

L’hitmaker portoricano sarà in Italia il 17 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con il suo “Saturno World Tour 2023”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.