Rockol30

Tory Lanez in carcere per avere sparato a Megan Thee Stallion

Il rapper canadese è stato condannato a dieci anni di reclusione
Tory Lanez in carcere per avere sparato a Megan Thee Stallion

Il 31enne rapper canadese Tory Lanez, il cui vero nome è Daystar Peterson, è stato condannato a dieci anni di carcere per avere, nel luglio 2020 durante una discussione, sparato a un piede alla rapper Megan Thee Stallion. Nel dicembre dello scorso anno, una giuria di Los Angeles aveva ritenuto Lanez colpevole di tre capi d'accusa relativi alla sparatoria avvenuta sulle colline di Hollywood. I pubblici ministeri chiedevano per il rapper una condanna a 13 anni, quando il massimo della pena che avrebbe potuto ricevere per i reati a lui imputati era di 22 anni e otto mesi.

La 28enne Megan Thee Stallion, il cui vero nome è Megan Jovon Ruth Pete, non era presente all'udienza finale ma ha presentato una dichiarazione che è stata letta in tribunale: "Dal momento in cui sono stata ferocemente colpita dall'imputato non ho più avuto un solo giorno di pace. Lentamente ma inesorabilmente sto guarendo ma non sarò mai più la stessa.”

Deluso dalla sentenza, l'avvocato di Lanez, Jose Baez, ha dichiarato: "Ho visto omicidi automobilistici e altri casi in cui è presente la morte e l'imputato ha avuto meno di 10 anni.” Lanez si era dichiarato non colpevole, ma la giuria l'ha ritenuto colpevole di tutte e tre le accuse mosse contro di lui.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.